Sala lan

Giocatori di videogiochi online? Da quest’anno la sala giochi Pyramid  è lieta di offrire un servizio dedicato a voi. Potrete venire e giocare ai vostri giochi online preferiti in tutta comodità. Sono presenti 12 postazioni da Gaming ad alte prestazioni, per potervi fornire ore di divertimento insieme ai vostri amici vicini o lontani che siano. Non mancheranno tornei a premi ed eventi dedicati.

Ti ricordo inoltre che qui potrai giocare oltre che a Fortnite a Hearthstone, Owerwatch, League of Legend e tanti altri ancora.

FORTNITE

Più che un videogioco, un fenomeno di massa. Fortnite ha esordito nel luglio 2017 e, in poco più di un anno di vita, ha sabuto battere record di incassi e imporsi su pc, console e mobile. Ma non solo. Hanno partecipato al suo successo le esultanze delle star sportive e la capacità di essere un gioco da guardare….continua…..

Per te che ami gli E-Sport è pronta qui nella Sala Giochi Pyramid l’ultima versione aggiornata di Fortnite! Sei pronto a giocare? Ti ricordo che hai a disposizione la prima Sala Lan di Rimini dove potrai cimentarti in una sfida coinvolgente mettendoti alla prova in un confronto appassionante con i tuoi avversari.

LEAGUE OF LEGEND

League of Legends, è il videogioco più giocato al mondo. Nonostante sia stato lanciato sul mercato ormai quasi 5 anni fa, il gioco conta ancora oggi milioni di utenti giornalieri che si sfidano ogni giorno per aumentare il loro livello di campioni.
Il gioco sviluppato dalla Riot Games, è stato un veto e proprio fenomeno globale. Il gioco è stato ideato in stile MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), e consiste nello sfidarsi in battagli da 3vs3 o 5vs5 con altri giocatori in una arena. Lo scopo della battaglia è quello di distruggere il Nexus avversario, affrontando diversi ostacoli come le torri di difesa e i campioni avversari

HEARTHSTONE

Hearthstone è il più famoso gioco di carte online, rilasciato da Blizzard, ideatrice di videogiochi di successo, quali World of Warcraft e OverwatchIl gioco è basato sulla storia, i personaggi e le caratteristiche della serie di successo planetario Warcraft, composta da cinque videogiochi principali, diversi romanzi e fumetti e un film . È una tipologia di gioco multipiattaforma, che permette  ai giocatori di interagire tra loro da diversi hardware: pc, tablet o smartphone.

La strategia di gioco è articolata su singoli turni, durante i quali il giocatore, rappresentato dal proprio eroe, può utilizzare i propri cristalli di mana per mettere in gioco una carta (servitore, magia, arma o eroe) o utilizzare l’abilità particolare del proprio eroe. L’obiettivo del gioco è portare a zero la salute del proprio avversario.